Social Media Marketing: non solo Facebook Ads.

Ogni azienda ha una storia da raccontare.

La nostra Web Agency crea e gestisce community sulle principali piattaforme di social networking come Facebook, Instagram e Twitter.

Non ci limitiamo però solo a gestire una pagina Facebook o un account Instagram, le nostre strategie social media combinano l’utilizzo di owned, earned e paid engagement, facendo in modo che gli sforzi di comunicazione su questi canali siano facilmente misurabili ed abbiano un impatto diretto sugli obiettivi di marketing e aziendali dei nostri clienti.

Comunicazione, presidio e inserzioni con CTR ottimali per desktop, mobile e tablet, con la gestione abile delle situazioni di crisi creano brand acknowledgement e awareness raffinate ulteriormente con l’attuazione di efficaci campagne di direct email marketing personalizzate per segmenti differenti del target prescelto.

Facciamo leva su video, contenuti fotografici e copywriting per raccontare una storia perchè oggi le persone vengono a conoscenza di nuovi prodotti e servizi attraverso diversi punti di contatto; in questo scenario è indispensabile per le aziende avere una forte presenza sui social network. The Rope aiuta le aziende a partecipare alle conversazioni online, attrarre influencer e generare copertura mediatica.

The Rope è altamente specializzato anche nelle Adv geolocalizzate di Facebook e nell’utilizzo di Instagram non più solo come mezzo di comunicazione, ma come potente strumento di marketing.

Rafforzare la presenza digitale dei nostri clienti vuol dire anche questo: saper essere nel posto giusto al momento giusto.

social media marketing realizzato da The Rope

Posted in Senza categoria